Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

giovedì 20 ottobre 2011

Federe con applique

Ciao!
Questa settimana ho cucito due federe come regalo per il compleanno di una bambina, compagna di classe di mio figlio. Subito ho pensato a due soggetti legati a Halloween, dato che siamo quasi vicini a fine ottobre, poi, dopo aver fatto la prima federa con due pipistrelli, ho deciso di fare la seconda un po' più allegra e ho cucito un'applique con un gufo.


L'idea dei pipistrelli l'ho presa dal blog di Dana Made it, il gufo invece da internet, c'è ne sono talmente tanti....
A presto!



Nessun commento: