Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

lunedì 30 gennaio 2012

Tanta Neve ed un ospite speciale.....

Ciao a tutti!
Abbiamo finalmente la neve, ci voleva davvero, la natura ne aveva bisogno di acqua.
Stamattina, con il freddo che faceva, un piccolo esserino è venuto a riscaldarsi. Un uccellino, credo un pettirosso, tutto infreddolito, non riuscendo più volare è entrato nel locale caldaia. Mio marito l'ha trovato e l'ha portato in casa per farcelo vedere... Tranquilli, dopo 2 minuti lo abbiamo liberato, non prima di farli due foto!

A presto!

Hello everybody! This morning a little bird came to warm up in our house. I took it 2 photos and I let him go away immediately!

Have a nice day!

Carmen

Nessun commento: