Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

sabato 14 aprile 2012

Cuscini cuscini..... 2

Ciao a tutti!
Come promesso, ecco gli altri cuscini che ho cucito per il compleanno del amichetto di mio figlio. Ho usato nuovamente l'applique in feltro della piovra, questa volta su jeans, la chiusura della federa essendo con la cerniera.

Hello everybody,
Here is the last pillows I've made for the birthday party of my son's friend.

La seconda federa rappresenta un gufo rosso, rende davvero bene vederlo sul divano!
The second pillow is a red owl, makes smile see it on the couch.

4 commenti:

Mimis Welt ha detto...

Both pillows look great!
Love, Miriam

Jill ha detto...

Such cute pillows! The octopus is my favourite!


Thanks for linking to a Round Tuit!
Hope you have a fabulous week!
Jill @ Creating my way to Success
http://www.jembellish.blogspot.com/

Studio Paars ha detto...

Love your pillows! Especially the octopus, it looks really simple and really cute!

CHD ha detto...

Thank you for coming and joining me over at my blog. I love your cushions- especially the owl one. Cx