Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

venerdì 23 novembre 2012

Tutorial: Sweet Ruffles Top



Ciao a tutti!

Oggi farò il mio primo Tutorial! Che emozione! Spero mi scuserete se alcuni passaggi non vi saranno chiari .... nel caso, fatemelo sapere e rimedierò!

Il mio tutorial riguarda il restyling di due magliette in cottone elasticizzato, a dolcevita. Io non riesco ad indossare le dolcevita, solitamente non le compro, ma a volte capita di trovare delle occasioni e così le prendo... Stufa di vederle sempre nel armadio ho deciso di modificarle per un look più romantico.
Hello everybody!


Today I'll do my first Tutorial! I'm so nervous! Hoping you'll excuse me if I didn't explain everything right .... so, if you have question, please ask!
My tutorial is about the restyling of 2 cotton turtle neck t-shirts.  I don't wear turtle neck, I preffer a good scarf on my neck.  

Let's start:
1. Cut the turtle neck as you wanted the next shirts to be; I cut the grey one as a round neck and the white one a little more lower. 


Iniziamo: 
1. Tagliare il collo a dolce vita come si vuole. Io ho fatto lo scollo rotondo per la maglia grigia e uno scollo più svasato per quella bianca.

2. Ho tagliato due striscie dal collo dolcevita e le ho applicate sullo scollo, come rinforzo. 
2. I've cut 2 stripes from the turtle neck and I sewed its on the t-shirt's neck.   

3. Ho preparato alcune striscie di tessuto rosso elasticizzato larghezza 5 cm, le ho imbastite con del filo di poliestere (vi ricordo che per i tessuti elasticizzati si usa solo il filo di poliestere).  Le striscie cosi arricciate vanno cucite sulla maglietta , a vostro piacere!
3. Cut 2 or 3 stripes of red knit fabric of 5 cm width, bast its with elastic thread, so sew its on the t-shirt, as you wish.

4. Se volete, preparate una rosa di tessuto rosso e applicatela sulla maglietta. Per la maglietta grigia ho scelto di applicare un grande cuore, più vistoso e così romantico!
4. If you wish, make a red fabric rose for your t-shirt or create a big heart for a romantic look!



I hope you enjoyed my tutorial! If you decide to make something similar, I'd love to see it!

Spero vi è piacciuto il mio tutorial! Se decidete di seguirlo, mi piacerebbe vedere i vostri lavori!


A presto!  See you soon!


Carmen

1 commento:

~julee~ ha detto...

So cute! I want to try this!