Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

lunedì 28 gennaio 2013

Il mio negozietto preferito.....

Ciao a tutti!
Vista la grande quantità di manufatti che realizzo e che sono sempre troppi per il mio uso personale, ho deciso di provare anch'io e metterci su' un negozietto. Lo faccio qui sul blog per adesso e se le cose andranno bene chissà magari approderò anche su Etsy....

In questo piccolo spazio presenterò sciarpe, borse per la spesa, borsette, portamonete, pupazzi di stoffa (come i miei amati gufi), fiori di stoffa ed altro.... Posso replicare qualsiasi dei lavori che vedete sul mio blog. 

Dalla primavera realizzerò anche bomboniere e piccoli ringraziamenti, usando come base barattolini di miele che le nostre api generosamente ci forniscono. 
Dovete sapere che la mia attività principale è l'apicoltura; produciamo buonissimi mieli di montagna (e non lo dico per vantarmi): castagno, acacia, tiglio, millefiori. Non ho ancora foto di bomboniere fatte da me, appena ne avrò le pubblicherò.

Per chi desidera dare un'occhiata ai miei lavori, invito a cliccare sulla pagina "My Shop" .


Grazie a tutti e a presto!



Nessun commento: