Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

martedì 12 febbraio 2013

La mia borsa (quasi) Jackie

Eccomi qua ..... mentre mi guardo la prima serata del Sanremo (mi diverte tanto la Littizzetto), ho deciso di pubblicare questo post per presentare la mia borsa modello Jackie, fatta da me in tessuto.  
Questo tessuto mi è piaciuto subito, volevo farmi una nuova borsa e una stoffa con le facce di ragazze mi è sembrata una buona idea. 
Il modello che ho usato è come sempre una delle mie vecchie borse che ho usato come cartamodello. E' per dare un nome alla borsa (come si fa nei blog americani dove tutti i vestiti e le borse hanno un nome) ho guardato su Immagini Google fino che ho trovato un modello famoso che assomigli alla mia borsa. Quello che le somiglia di più è la borsa Jackie di Gucci...... non voglio assolutamente dire che la mia borsa centra con quella di Gucci, dico soltanto che le somiglia come forma. Che ne dite?  




So, this is my new fabric bag I've made for myself...... the shape remind the Jackie bag from Gucci so I called it my Almost Jackie Bag.
The bag has 3 pockets inside and a zipper closure.

All'interno ho cucito 3 tasche, la chiusura della borsa è a cerniera.



Non contenta sono andata avanti..... con il portamonete coordinato!
And I go on sewing also the coin purse!




Il portamonete ma anche un fiore di stoffa da decorare la mia sciarpa!
The coin purse but also a fabric flower to embellish my scarf!


Nei ultimi tempi mi sono fatta tanti fiori di stoffa, di vari tipi (roselline, margherite) in vari colori e li uso continuamente sulle mie sciarpe, cercando di dare un tocco di colore in più oltre al grigio dell'inverno al mio abbigliamento.

Al momento sto lavorando alla nuova collezione primaverile! Tradotto vuol dire: mi sto facendo alcuni vestiti (ma anche maglie, gonne ecc) per la primavera 2013. Piano piano li farò vedere anche qui sul blog, quindi tornate a trovarmi!


This days I'm sewing at my new spring collection! That means I'm making some new clothes for the spring. I'll show them here on my blog so please come again and say Hi!


Have a nice day!
Carmen

2 commenti:

elisa ha detto...

e' fantastica!! sul serio mi piace un sacco! *_*
nel mio blog c'è un premio per te se ti fa piacere

Giusy Loporcaro ha detto...

bellissima anche questa!