Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

venerdì 15 febbraio 2013

My shop su Alittlemarket.it

Ciao a tutti!

Vista la grande quantità di manufatti che realizzo e che sono sempre troppi per il mio uso personale, ho deciso di provare anch'io e metterci su' un negozietto online. Ho scelto la piattaforma del sito www.alittlemarket.it, un sito francese che sta crescendo sempre più.

In questo piccolo spazio presenterò sciarpe, borse per la spesa, borsette, portamonete, pupazzi di stoffa (come i miei amati gufi), fiori di stoffa ed altro....

Se vi va di dare un'occhiata alle mie creazioni, il link è qui 



In questi giorni aggiornerò lo shop con tutti gli articoli messi in vendita, sto prendendo la mano in questa nuova avventura! 

Hello my lovely readers! 

A little pop-in just to let you know I've opened my online shop at www.alittlemarket.it
I would love if you could go there and see my creations then maybe you'll give me a feedback... Here is the link 

Kisses to everyone! 

Carmen


   

8 commenti:

elisa ha detto...

congratulazioni e buona fortuna per il tuo shopsite! un bacione
pausacioccolata fashion&cosmetics blog

make your clothing

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per la nuova avventura!!
Sai anch'io è un po' che penso di aprire un shop on line facci sapere come va!
Margherita

Giusy Loporcaro ha detto...

appena iscritta!!!! complimenti sei molto brava e mi piace il tuo stile!!!! ti seguiro' con piacere in questa avventura :-)

grlcreative.com.mx ha detto...

ma che carini *_*


NEW POST UP!


www.OntoMyWardrobe.com

Rosa Forino ha detto...

grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
http://kreattiva.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ma che belli questi gufi!! *-* Passerò sicuramente a dare un'occhiata! In bocca al lupo e complimenti per le tue creazioni! Sono carinissime!! :) A presto, Manuela

Anonimo ha detto...

davvero carinissimi! Grazie per esserti unita a il solletico nel cuore :) ricambio volentieri la visita e mi unisco ai tuoi lettori con piacere

Unknown ha detto...

Questi gufetti sono proprio carini!!!
complimenti per il blog, sono tua nuova follower!