Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

sabato 9 marzo 2013

Bomboniere e segnaposto con barattoli di miele

Ciao a tutti e grazie mille a tutti per i bellissimi commenti che mi lasciate. Cerco sempre di passare da voi e commentare a mia volta i vostri post.  Alcuni di voi mi assegnano anche dei premi, vi ringrazio tantissimo, è sempre un piacere ricevere dei riconoscimenti.

In questo post vi mostro dei piccoli segnaposto che ho fatto l'anno scorso per un ristorante della mia zona con l'occasione del Natale. 

Si tratta di piccoli barattoli con del miele, contenuti in piccole scatoline di cartone decorato e non. Davanti ad ogni segnaposto c'era un bigliettino augurale.


Barattoli di miele come bomboniere o segnaposto

Lo sapete già, come primo lavoro faccio l'apicoltrice. Le mie api volano sopra i fiori di montagna, in provincia di Torino, nella Valli di Lanzo. Ho quindi la possibilità di proporre del miele di montagna di qualità, di vari tipi. Il nostro miele migliore è quello di castagno. Nella nostra zona quando fiorisce il castagno non ci sono altre fioriture, quindi riusciamo a fare un castagno purissimo, con un gusto molto deciso, leggermente (ma leggermente) amarognolo, ideale da prendere la mattina un cucchiaino così "crudo", prima della colazione. Tanta gente pensa che il miele migliore è quello di acacia.... provate quello di castagno e non mangerete più l'acacia!     

Per una scelta di correttezza nei confronti dei consumatori, noi vendiamo SOLO IL NOSTRO MIELE. Non compriamo mai miele per rivenderlo. Quando il nostro miele finisce, non vendiamo più, fino alla nuova stagione. I tipi di miele che abbiamo possono variare a seconda di quello che riusciamo a produrre ogni anno.     
Bomboniere e segnaposto con del miele pregiato  
Quest'anno vogliamo ampliare la scelta delle bomboniere e dei segnaposto, con dei barattoli più grandi, di circa 100 o 250 grammi, secondo la scelta del cliente.
Un'altra soluzione è quella di una scatolina contenente 4 barattolini come quelli nella foto di cui sopra (di circa 30 grammi di miele), con miele di quattro tipi differenti, che solitamente sono: acacia, castagno, millefiori, tiglio. Se il tempo è clemente facciamo anche miele di ciliegio e tarassacco (girasoli da prato). 
Purtroppo non ho foto disponibili di queste scatoline, ma spero di riuscire ad averne a breve e postarle.

Se qualcuno fosse interessato alle nostre bomboniere e/o segnaposti, vi prego di contattarmi. La mia mail: carmen.marnero@gmail.com . Le bomboniere saranno disponibili a partire dal mese di maggio, ma vi prego di contattarmi per tempo. Grazie!


A presto! 
Carmen (Arte Creattiva) 


  

17 commenti:

Gemma ha detto...

La confezione che preferisco è quella in cartoncino ondulato, rustica e carina :)

Unknown ha detto...

Brava Carmen, e' stato un piacere leggere il tuo post, anche per una come me che non mangia alcun derivato animale.

Mi piace il fatto che spieghi tutto per filo e per segno, anche le modalita' per contattarti.

Il tuo e' un post professional!!! Bravissima, davvero!

Ti auguro una buona domenica, alex

Unknown ha detto...

P.S. Lo hai aggiunto alla nostra board?

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html

Vetto ha detto...

ma che bella scoperta il tuo blog! sarà un piacere seguirti! a presto!

www.cosmovetto.blogspot.it

Günther ha detto...

la trovo un idea molto utile

Parfum de Provence ha detto...

Credo che una bomboniera così sia un'idea molto carina! Sicuramente non è uno spreco!
Michela

daniela ha detto...

Ciao, Carmen! Sei una mia follower molto simpatica e per questo ti ho riservato una piccola sorpresa:

http://danielaleinad.blogspot.it/2013/03/premio-dellamicizia_11.html

Ciao,
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Carmen ^_^

Che bello che è il tuo blog, mi piace moltissimo, grazie di cuore per esser passata dal mio blog,

con piacere divento una tua nuova follower,
bacioni BB

Calisthenics_passionBrescia ha detto...

Ciao! passa dal mio blog, ho un regalo per te!

Titty ha detto...

il tuo lavoro è affascinante, soprattutto per il fatto che stai a contatto con la natura e le sue meraviglie!
l'idea di bomboniere così golose è ottima!
a presto,
Titty

lemanincolla ha detto...

Ciao,
ho un piccolo premio per te, se vuoi passa da me.
Stefania

MyStrawberryNose ha detto...

Ciao Carmen, eccomi qui come promesso, anche io sul tuo blog!!! Io sono una vera fan del miele, soprattutto quello di tiglio! Trovo che l'idea delle bomboniere col miele sia innovativa e bella! A me piace molto l'idea dei quattro barattolini diversi! ^_^

Francesca ha detto...

Ciao cara grazie per essere passata sul mio blog, ora ti seguo anch'io

Chicca ha detto...

Ciao Carmen,è un piacere per me seguirti:grazie per essere passata sul mio blog: www.nelcarrellodichicca.blogspot.it e grazie per i complimenti!
Bella l'idea dei segnaposto con i vasetti di miele:)

Paola ha detto...

Che bella idea ecologica e sostenibile! Io il miele lo compro solo da apicoltori che come te hanno una produzione "famigliare", il gusto ci guadagna tantissimo!

Unknown ha detto...

Sul mio blog c'è in corso un giveaway se ti va puoi partecipare, può partecipare chiunque:)
http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

Cucicucicoo ha detto...

mmm! sarà buonissimo il tuo miele!! :) lisa