Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

giovedì 17 novembre 2011

Invasione di gufi !

Ciao a tutti!
Non so cosa mi prende... quest'anno adoro i gufi ... chiamati gufi antisfiga ... ne ho davvero bisogno di tanti, tutti per me.

Hello everybody, I'm in love with the owls this year, I've made a lot ... to keep the unluck away from me!

Il tutorial su come farli l'ho trovato qui

Non mi fermo qui con i gufi, ho in mente almeno due gufi fermaporta e almeno due gufi fuoriporta!

I'll make more owls, at least two as doorstop and another two as Welcome wreath!


Buon lavoro a tutte! Good sewing to everyone!

Carmen

5 commenti:

graziella pattaro ha detto...

Ciao Carmen bella questa compagnia di gufetti brava aspetto vedere i fermaporta ciao...

Creazioni ICE ha detto...

eccomiiii...molto carini anche i tuoi gufetti...mi piacciono molto i tuoi lavori..ti seguo anch'io!! :-)

Denise ha detto...

Ciao Carmen, grazie di essere passata a trovarmi e per le tue belle parole. I tuoi lavori sono molto belli e inoltre sono anche simpatici! Ti seguirò con piacere.
a presto
denise

Elettroshock•Clara Capozza ha detto...

Oddiooo ma sono dolcissimi e tu sei davvero bravissima! Ho dato uno sguardo alle varie cose che hai creato e WOW*^* Ti seguo con immenso piacere! Un bacione <3

Perelun IlBoscoNotturno ha detto...

mamma quanto son belli!!! X)