Sono nata nella bellissima città di Constanta (Romania) sulla riva del Mar Nero.... da qui il nome del mio blog.
Realizzo sciarpe, borse, portamonete, pupazzi, fiori di stoffa, bomboniere ed altro..... sfoglia il mio blog e se desideri una mia creazione, scrivimi a carmen.marnero(at)gmail.com. Grazie!

SEI UNA DITTA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? PUOI INVIARMI I TUOI PRODOTTI (DI OGNI GENERE) O CONTATTARMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG: carmen.marnero@gmail.com

lunedì 2 gennaio 2012

Il mio primo progetto del 2012

Ciao a tutti!
Ecco il mio primo progetto del 2012: mezzi guanti fatti a maglia, con i bordi all'uncinetto, decorati con un fiorellino ciascuno.
Da quest'anno partecipo anch'io a ME MADE MITTWOCH, tradotto vuol dire "fatto da me il mercoledi" (almeno cosi me lo sono tradotta io). E' una sfida di cucito, nella quale ogni settimana presentiamo i vestiti che ci facciamo per noi. E' perfetta per me, voleva giusto rinnovarmi il guardaroba!

Arivederci al prossimo progetto!

Hello everybody!
This is my first 2012 project, knit fingerless gloves, for me.
Strating from this year I'm participating at ME MADE MITTWOCH, a german challenge where we present the clothes we sew for us. It's perfect for me, I want to renew my wardrobe!

Goodbye until the next project!

Nessun commento: